top of page

Abbiamo ripreso tutte le attività

Ormai dalla metà di ottobre abbiamo ricominciato tutti i vecchi appuntamenti e anche alcuni nuovi. Ma poi c’è sempre qualcuno che si affaccia per la prima volta alla nostra parrocchia o che torna dopo un periodo di assenza, spesso  per lavoro o per studio, quindi salutiamo tutti gli amici di S. Marcello che ci leggono da lontano e ricordiamo invece ai vicini che:

 il corso di italiano per gli immigrati si tiene a San Marcello il lunedì e il giovedì dalle 16,30 alle 18,00 e  i Sempreverdi si riuniscono il martedì dopo la Messa delle 9. Inoltre le prime domeniche del mese c’incontreremo alle 18 per il cineforum, domani vedremo il film di Clint Eastwood “Invictus” e dopo confronteremo le nostre opinioni.

Infine è importante  ricordare che martedì alle 20.30 ci sarà l’incontro comunitario sullo studio della “Dei Verbum” uno dei documenti del Concilio Vaticano II, introdurrà sempre don Jean Paul Lieggi.  Tutti gli altri orari sono sul calendario o nella bacheca del blog.

                                                                                         Maria

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lunedì 24 dicembre

ore 23 Veglia e Messa della notte di Natale

Domenica 28 ottobre

ore 18 Cineforum parrocchiale: “Ovosodo” di Paolo Virzi ore 20.30 Incontro con il clan scout “Un altro volto della disabilità”

bottom of page