top of page
  • San Marcello

FELICI MATRIMONI

La settimana prossima festeggiamo S.Marcello e a dire il vero incominciamo già da domani con la Super Tombola, alla quale partecipano sempre numerosi, piccoli e grandi. Da lunedì a domenica ci sarà una mostra interattiva a cura di Creative: “Tesori tra noi”. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare in segreteria dalle 9.30 alle 12 al numero 0805575519.

Invece martedì alle 20.30 ospiteremo il gruppo teatrale Quelli del Teatro con la commedia in vernacolo barese “Felici matrimoni” e termineremo mercoledì 16 con la celebrazione dell’Eucarestia alle 19  e la festa nelle case popolari.

Qualche ora fa ero in cerca della locandina dello spettacolo e sono andata a curiosare su internet, c’era un altro gruppo teatrale con un nome simile, ma non era il loro, dopo tanto girare ho trovato su Facebook Gianni De Marzo, il regista. Gli ho scritto un messaggio con la mia richiesta pensando che mi avrebbe risposto dopo tanto e invece ho atteso solo qualche minuto e me ne ha inviate due di locandine. Naturalmente io pubblico la più simpatica! Mi ha chiesto l’amicizia e abbiamo fatto una lunga e simpatica chiacchierata, quindi martedì sono impaziente di vedere lo spettacolo e poi di completare questa conoscenza. Per comprare il biglietto potete rivolgervi alla segreteria, il ricavato servirà per la ristrutturazione della parrocchia che ormai è già iniziata.


Quelli del Teatro
1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Calendario aggiornato

A causa della neve abbiamo dovuto spostare alcuni appuntamenti della festa di S.Marcello, quindi il nuovo calendario è: GIOVEDI’ 12 ore 20 adorazione eucaristica diocesana in Seminario ore 21  spettac

bottom of page