top of page
  • San Marcello

La biblioteca di Stefano


Grazie a Filippo e Maria le mie mancanze su questo blog sono state in parte colmate ma – fatemi solo finire questa benedetta tesi di dottorato e risolvere quelle 3-400 cose urgenti che mi gravano sempre addosso 😉 – e vi stupirò con effetti speciali!

Nel frattempo, comincio a segnalarvi il materiale che mi è stato mandato a marzo da chi si occupa della nostra fantastica biblioteca per ragazzi. Organizzerò uno spazio apposito ma, per ora, mi preme cominciare dall’essenziale.

Qui e qui potete trovare i regolamenti della biblioteca, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.30, e qui potete visionare la lista dei libri al momento presenti (in aggiornamento costante).

Appena ci sono novità, avrete mie notizie :-). Passo e chiudo.

Maria Grazia

PS se avete bisogno di informazioni, commentate qui sotto e vedremo di soddisfare le vostre curiosità al meglio.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page