Domenica abbiamo partecipato al cineforum, abbiamo visto il film “La carta della grazia”. Inizialmente ero un po’ delusa perchè quando avevo letto il titolo del film in programma “Un giorno questo dolore ti sarà utile” avevo pensato che sarebbe stato angosciante, una storia triste….ed ero indecisa se andare o meno. Ma vedendo il trailer mi era piaciuto e quindi ero contenta di vederlo, quando sono arrivata nell’auditorium mi hanno detto che avevano annunciato di aver cambiato il film e io mi sono arrabbiata: “Ora che mi piaceva!!!!!”
Poi abbiamo incominciato a vederlo e mi è piaciuto sempre di più…….inoltre lunedì mi è accaduta una cosa spiacevole che inizialmente ho preso molto male (niente di grave, ma essendo un periodo positivo rischiava di rovinarlo) poi ho ripensato alle parole della protagonista: “Se tu sei là c’è un motivo” e così mi sono riproposta di scoprire questo motivo e di raggiungere l’obbiettivo prefissato.
Quindi vi consiglio di vederlo, l’indirizzo è https://www.youtube.com/watch?v=D71wXw0l1so e semmai poi venite qua e commentate il film, è bello confrontare le proprie opinioni.
Maria
コメント