top of page
  • San Marcello

Primi appunti per questa settimana…

Come ha detto donGi nei suoi avvisi finali 🙂 vi ricordo che ci sono 4000 (quattromila… giusto per intenderci) rami

d’ulivo da confezionare per essere distribuiti dai ragazzi del catechismo in giro per le case del territorio parrocchiale. A partire dalle 9.00 (per quanto riguarda la mattina) e dalle 16.00 (per quanto riguarda il pomeriggio) di oggi, chiunque voglia dare una mano ai Sempreverdi (per fortuna che ci sono loro!) nel lavoro di confezionamento, è il benvenuto.

Vi ricordo, inoltre che domenica prossima l’Eucarestia domenicale delle 10.00 verrà preceduta dal raduno (alle ore 9.30) nel centro Nazareth per la commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme ed è parte integrante della Celebrazione.

Per rimanere aggiornati sugli eventi di questo periodo denso di appuntamenti, potete consultare il calendario e/o rimanere sintonizzati su questo blog: tenterò di carpire a destra e a manca le informazioni che mi mancano. 😀 Ovviamente, siete invitati ad inviare segnalazioni se ne avete.

A presto

Maria Grazia

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lunedì 24 dicembre

ore 23 Veglia e Messa della notte di Natale

Domenica 28 ottobre

ore 18 Cineforum parrocchiale: “Ovosodo” di Paolo Virzi ore 20.30 Incontro con il clan scout “Un altro volto della disabilità”

bottom of page