Riporto qui la mail giuntami dagli organizzatori del GAS di San Marcello, nel caso qualcuno fosse interessato.
Maria Grazia
***
Carissimi amici del GAS, incominciamo oggi la nostra esperienza di acquisto “solidale”.
Intanto vogliamo ringraziare le prime 40 famiglie che hanno aderito all’ iniziativa e che hanno creduto ai nostri obbiettivi: mangiar sano e mettere su un gruppo che, collaudato nel tempo e cresciuto nei numeri, sappia fare della solidarietà e del rispetto per l’ambiente un vero atteggiamento di vita.
Come prima volta vi diamo delle istruzioni ben precise che vi preghiamo voler osservare: innanzitutto salvate l’allegato che trovate [ecco qui il link] Si tratta della lista dei prodotti che potrete acquistare. Compilate le quantità che desiderate acquistare indicando per esempio “1” (se volete 1kg , 1litro o 1 pezzo di quel prodotto) e restituite la lista inviandola non oltre mercoledì 7 ottobre al nostro indirizzo
e all’indirizzo
.
Venerdi pomeriggio porteremo in parrocchia la merce così ordinata, mentre sabato 10 ottobre dalle ore 9.00 del mattino, fino alle 12.00 vi aspettiamo tutti per il ritiro della spesa. Don Gianni gentilmente ci metterà a disposizione un locale per fare il nostro magazzino. Se avete qualche perplessità o dubbio, potete inviarci una mail, vi risponderemo subito.
Vi segnaliamo per quanto riguarda la pasta, che la linea della Granoro è quella più economica, da noi già provata, è di qualità ottima, quindi se volete risparmiare va benissimo! Qualche prezzo più alto si riferisce ad una qualità più ricercata, per i più esigenti.
Buon acquisto a tutti e arrivederci a sabato mattina. (Inutile forse ricordarlo, lo facciamo solo perchè è la prima volta: chi invia l’ordine si impegna a ritirarlo senz’altro…)
Immagine: Ambrosiana Pictures
Comments