top of page
  • San Marcello

Signore Tu sei la mia gioia

In questi tempo di quarantena ci sono state tante riflessioni e avvenimenti. E io mi sento così quando incompleta . Si nella mia casa perfetta  per me, così come questo testo, ma manca la melodia e solo con i marcellini (la melodia) sarà più completa. 



Tu sei parole di gioia

la tua voce è come musica,

note che scaldano il cuore,

sei come il sorriso di un bambino che dona felicità.


Signore Tu sei la mia gioia,

Tu sei la mia via,

a Te canto la lode e gloria sia.


Il tuo Spirito d'amore risuona in tutta la terra,

come un flauto che suona la tua melodia.

Gioiosa e in festa la tua armonia,

che vibra nei nostri cuori e in tutto il creato.


Signore Tu sei la mia gioia,

Tu sei la mia via,

a Te canto lode e gloria sia.


Rinnova in noi la luce e parole nuove d'amore,

per divenire in Te melodia di vita,

perchè Tu sei gioia di vita piena.


Signore Tu sei la mia gioia,

Tu sei la mia via,

a Te lode e gloria sia.


Giovanna Loiacono

77 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page