top of page
San Marcello

Un’altra serata insieme


Si aprirà alle ore 20.00 di domenica 10 febbraio il sipario del teatro della parrocchia di San Marcello a Bari. Sul palco iPhiloespresivi: 12 amici che, per scoprire le diverse abilità di ciascuno, hanno deciso di incontrarsi intorno ad una storia, quella scritta da Sepulveda e reinterpretata nello spettacolo de “La Gabbianella e il Gatto”.

Philoespressivi sono più di una compagnia teatrale, sono un gruppo di uomini e donne che attraverso il teatro stanno imparando a conoscere se stessi e gli altri, mettendo in scena le sensibilità e le peculiarità di ciascuno, consapevoli chevola solo chi osa… volare insieme agli altri.

Il progetto teatrale dei Philoespressivi è promosso a Lecce dall’Associazione C.A.Sa. (con sede anche a Santeramo in Colle e Bari) e riunisce attorno alla passione per il teatro e l’espressione artistica un gruppo di adulti diversamente abili che, attraverso la recitazione e il movimento, imparano nuovi modi per uscire fuori dal proprio guscio e incontrare gli altri, facendo della diversità la vera ricchezza da mettere in scena.

Quella di domenica sarà la terza esibizione dei Philoespressivi e con la tappa barese si darà il via ad una vera e propria tournée fuori porta.

Dopo due anni di lavoro I Philoespressivi continuano il loro volo!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

U parrinu

Anche quest’anno festeggiamo l’anniversario di sacerdozio di don Gianni, sono ben 32 anni! Lui come gli altri anni ci invita ad una...

Comments


bottom of page