top of page
  • San Marcello

Ecco dove cercare i regali di Natale


locandina negozio bari (2)

Il negozio di Natale di Emergency di Bari, sito in via Melo 25/27, inaugura le proprie attività venerdì 29 Novembre alle ore 18:30. Il negozio è il primo e unico temporary shop aperto da Emergency in tutto il Sud Italia e rimarrà aperto fino al 24 Dicembre. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto in sostegno del Programma Italia di Emergency che vede l’associazione impegnata sul territorio nazionale.

Nel 2006 Emergency ha aperto a Palermo, un Poliambulatorio per garantire assistenza sanitaria gratuita ai migranti, con o senza permesso di soggiorno, e a tutti coloro che ne abbiano bisogno.

Un secondo Poliambulatorio ha iniziato le attività a Marghera (VE) il 2 dicembre 2010.

A metà dicembre 2012 Emergency ha aperto a Sassari uno sportello di orientamento socio-sanitario.

A luglio 2013 sono iniziate le attività del Poliambulatorio di Polistena (RC).

I Polibus e i Minivan, ambulatori mobili, portano assistenza sanitaria direttamente dove c’è bisogno: aree agricole, campi profughi,campi nomadi. A eccezione di alcune figure che garantiscono la continuità e l’organizzazione del servizio, lo staff del Programma Italia opera a titolo gratuito.

Nel negozio sarà possibile acquistare giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e prelibatezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere il Programma Italia di Emergency, oltre ad un’ampia scelta dei gadget di Emergency, e oggetti provenienti dai paesi in cui opera l’associazione.

Gruppo Emergency Bari

Tel: 347.9366743

email: emergency_bari@libero.it

Sito web:  www.emergencybari.altervista.org

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Netblind

Gli Amici di Stefano Costantino s’incontrano

ASSEMBLEA DEI SOCI E DEI SOSTENITORI Associazione ” Amici di Stefano Costantino “ 27 gennaio 2017 alle ore 19.00 presso Auditorium Parrocchia San Marcello di Bari Carissimi, Vi invitiamo tutti alla no

bottom of page