top of page

NINNA HO

  • San Marcello
  • 6 dic 2014
  • Tempo di lettura: 1 min

Il mese scorso in televisione parlavano di Francesco, un bambino abbandonato in una chiesa a Frignano, in provincia di Caserta. Il parroco l’ha trovato e l’ha portato in ospedale, dicevano che la mamma sicuramente doveva volergli molto bene, perché accanto alla culla aveva lasciato tutto l’occorrente per non fargli mancare niente, infatti dopo qualche giorno è andata in ospedale dicendo di rivolere il bambino.

Diverse volte le mamme che decidono di lasciare il proprio bambino non hanno questo coraggio perché hanno paura di essere viste e altre volte non capiscono il valore della vita, quindi lo lasciano per strada o peggio ancora in un bidone dell’immondizia. Io dico di non abbandonare il proprio figlio, perché sicuramente soffrirà tanto non avendo accanto la mamma che lo ha partorito, ma se proprio non potete tenerlo rivolgetevi a questa associazione che gli assicurerà tutte le cure necessarie e in pochi giorni troverà una famiglia che lo adotti. Ma soprattutto non rischierete di far morire il bambino.


Post recenti

Mostra tutti
Questa volta di chi è?

L’altra volta siete stati bravissimi, quando ho scritto “La passerella” e non sapevo di chi fosse non solo mi avete detto l’autore ma mi...

 
 
 

Comentarios


  • Youtube
  • facebook

Largo Don Franco Ricci - 70125 Bari      tel. 080 557 55 19

Fai una DONAZIONE, anche ONLINE,

per contribuire all'esercizio delle opere di carità e alle spese dei lavori di ristrutturazione

necessari a mantenere la struttura nelle condizioni di poter accogliere le numerose attività:

IBAN   IT21C0200804030000101696258 - Unicredit - via Putignani - BARI.

L’economo ti invita a visionare il rendiconto affisso in parrocchia! Grazie!

©2022 Parrocchia San Marcello

bottom of page