top of page
  • San Marcello

Un regalo per il nuovo anno


omino stilizzato con cuffia e un libro in mano

Immagine: Sergio Palao per ARASAAC


Per tanti motivi diversi, c’è sempre più gente che ascolta i libri invece di leggerli. Io e Maria abbiamo allora pensato che poteva essere utile (e magari gradita) la segnalazione di qualche sito in cui poter scaricare gratuitamente gli audiolibri che preferite. Cliccate allora sui link che troverete qui di seguito, scegliete il vostro titolo e… buon ascolto!

Maria Grazia

Audiolibri Corsari (narrativa popolare e di avventura)

Audiolibri gratis (elenco di siti in cui potete continuare le vostre ricerche anche in altre lingue)

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Anche il Papa parla del lavoro

Ieri ho letto il discorso di Papa Francesco ai delegati della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori del 28 giugno e ho pensato di trascriverne una parte: “Cari fratelli e sorelle, vi do il benv

Questa volta di chi è?

L’altra volta siete stati bravissimi, quando ho scritto “La passerella” e non sapevo di chi fosse non solo mi avete detto l’autore ma mi avete raccontato anche la biografia di Odètte Prevost. Ora sono

bottom of page