top of page
  • San Marcello

Ultime novità sul blog

Qualche novità del nostro blog…

1) Ho spostato in alto gli strumenti per rimanere aggiornati costantemente su ciò che viene pubblicato qui, tramite feed oppure tramite email, rendendo più semplice (rispetto alla versione precedente) l’abbonamento via posta elettronica.

2) Per darvi un motivo in più per affacciarvi da queste parti :-), ho creato una selezione automatica di “Notizie dalla Rete” (i titoli scorrono alla vostra destra, sotto il riquadro “commenti recenti”) che si aggiorna automaticamente, con le fonti più interessanti che trovo in giro (e che, soprattutto, hanno le caratteristiche tecniche che mi permettono di includerle nella selezione). Così, se il blog dovesse un po’ soffrire nel ritmo per la pausa estiva, chi cerca qualcosa da leggere viene accontentato. Se volete leggere la pagina tutta insieme, ecco il link!

Alla prox 😉

Maria Grazia

PS ogni tanto, non dimenticate di dare un’occhiata anche alla pagina Links che aggiorno ogni volta che trovo qualcosa di interessante.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Anche il Papa parla del lavoro

Ieri ho letto il discorso di Papa Francesco ai delegati della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori del 28 giugno e ho pensato di trascriverne una parte: “Cari fratelli e sorelle, vi do il benv

bottom of page