Questo calore lo abbiamo sentito veramente!!!!! La serata è incominciata con un momento dedicato al signor Ugo, il papà di don Gianni, che giovedì 13 è tornato alla casa del Padre e noi della Comunità di S.Marcello salutiamo con tanto affetto! Con il sottofondo dell’Ave Maria Lucio ha recitato una preghiera che don Tonino Bello rivolge a Santa Maria, vergine della notte. Eh sì anche questa volta don Tonino non è mancato! Infatti abbiamo ascoltato tre racconti tratti dal suo libro “Parabole moderne” e infine anche i suoi “auguri scomodi” .
Ma l’attrazione della serata sono stati quei 64 bambini che cantavano tutte le più belle canzoni di Natale, hanno creato la giusta atmosfera e molti di noi li hanno accompagnati allegramente. Avevano dai 9 ai 18 anni, ma erano così bravi che sembrava un coro di adulti! Non avrei mai pensato che il nostro palco potesse contenere così tante persone!
Di questa serata per la Casa Famiglia “Battito d’Ali” ringraziamo l’Accademia Margherita che ci ha fatto ascoltare questo entusiasmante concerto.
Maria
Comments