top of page
  • San Marcello

Insieme è più bello

Aggiornamento: 21 giu 2023






Oggi finalmente abbiamo vissuto la giornata comunitaria che aspettavamo da tanto! Uno degli appuntamenti per festeggiare il sessantesimo anno di fondazione della parrocchia. Alcuni sempre presenti mancavano per degli impegni familiari, ma ce n'erano diversi nuovi.

Abbiamo incominciato col raccontare le esperienze estive dei ragazzi, qualcuno ha chiesto che si organizzi qualcosa anche per gli anziani, così don Andrea ha detto che con il gruppo dei Sempreverdi si impegneranno la prossima estate per questo. Inoltre si è pensato di sensibilizzare la comunità per il rispetto della vita e don Andrea ha annunciato che a breve nomineremo il nuovo Consiglio Pastorale, che dovrà interessarsi alle esigenze della Comunità affinchè possa vivere nel miglior modo possibile la vita parrocchiale.

Ermir ha precisato che noi siamo "le pietre" che formano S.Marcello e quindi è importante la collaborazione di ognuno perchè si possa ergere il più in alto possibile.

In seguito abbiamo vissuto insieme la celebrazione della messa ed è stato bello ritrovarci ancora sotto la grande quercia tutti insieme, abbiamo ricordato anche quelli che non ci sono più, tra i quali Jean Paul che ha sempre gestito casa Hosanna e si è preoccupato di farcela trovare perfetta, Enrico e Liliana.

Dopo abbiamo condiviso il pranzo, c'erano delizie di tutti i tipi, alla fine tutti ci sentivamo pieni, ma soddisfatti di aver trascorso insieme la giornata e impazienti di continuare a festeggiare S.Marcello, il prossimo appuntamento è proprio alle 21 domani con la partita dei ragazzi.

Vi aspettiamo numerosi

Maria








50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page