top of page
  • San Marcello

Un nuovo arrivo

Aggiornamento: 7 ago 2023






Oggi sono andata in chiesa e ho notato che c'era qualcosa in più, mi ha colpita, anche se ha bisogno di essere restaurata un po', è molto bella! Poi con la mia solita curiosità ho incominciato a fare domande ad Ermir, don Andrea, Giustina e ho scoperto che quelli che stanno con Gesù e la Madonna sono Maria di Magdala, Giovanni e Maria di Cleofa. E' un'opera che ci ha donato la preside del liceo Artistico De Nittis-Pascali realizzata dal professor Mazzilli e dai suoi alunni.

Se volete vederla meglio venite e fermatevi un po' a pregare.

Sicuramente nei prossimi mesi Giustina ce la farà conoscere meglio. Grazie di questa donazione!!!

Maria

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page