Carissimi amici,
speriamo davvero che abbiate trascorso un sereno Natale e vi auguriamo con tutto il cuore un sereno Anno Nuovo.
Abbiamo il piacere di invitarvi tutti alla
V ASSEMBLEA DEI SOCI E DEI SOSTENITORI DELLA ASSOCIAZIONE
che si terrà il
27 GENNAIO 2012 ALLE ORE 18.45
presso
L’ AUDITORIUM DELLA PARROCCHIA DI SAN MARCELLO A BARI
Come molti di voi sanno, da quest’anno abbiamo posticipato di un paio di mesi l’assemblea annuale in quanto, con il nuovo statuto, dovremo procedere all’approvazione del bilancio consuntivo 2011 nonchè del bilancio preventivo 2012. Pertanto era d’obbligo svolgerla almeno a gennaio 2012.
Sarà come di consueto l’occasione per farvi presente i progetti che grazie alla vostra generosità siamo riusciti a realizzare nel 2011 e di quelli che ci sforzeremo di realizzare nel 2012. Ci sarà spazio per alcune toccanti testimonianze che renderanno il senso del nostro e vostro impegno. E soprattutto ci sarà modo per tutti voi di fornirci suggerimenti ed idee per la nostra attività nel 2012.
Vorremmo per il momento solo aggiornarvi sul nostro recente viaggio a Scutari del 16-17 e 18 dicembre, insiema a Salvatore Misceo, Santa D’Alessandro e Rossella Paccione, in rappresentanza delle famiglie che hanno accolto anche quest’anno alcuni dei ragazzi ospiti dell’ Orfanotrofio con cui ormai da anni collaboriamo. E’ stata l’occasione per rivedere i ragazzi, che ci hanno accolto con molto affetto, e per puntualizzare con il Direttore della struttura i progetti per il 2012. Contiamo di confermare il sostegno per i 5 progetti 2011 ( corso di italiano, musica, pittura, falegnameria, e sostegno alla casa-famiglia ). Inoltre vorremmo realizzare il rifacimento del campo di calcetto, che rappresenta una delle poche valvole di sfogo per i ragazzi e che è in condizioni così pietose da mettere a rischio seriamente la sicurezza dei bambini. La somma sarebbe di circa 7.000-8.000 euro. Già la cara Rossella si è messa in moto e sono molto fiducioso che ce la faremo.
Vi abbracciamo tutti con il consueto affetto e la consueta riconoscenza.
Vi aspettiamo alla prossima ASSEMBLEA DEI SOCI E DEI SOSTENITORI DELLA ASSOCIAZIONE “ AMICI DI STEFANO COSTANTINO “ il 27 GENNAIO 2012
Elio, Patrizia ed Alessandra Costantino, Fabio ed Ilia Costantino, Silvana e Nicola Bisceglie, Antonio Capone
Comments