top of page
  • San Marcello

Mi frulla e mi rifrulla nella mente

Aggiornamento: 21 giu 2020


Ricordate il ritiro con le Piccole Sorelle del Vangelo? Una bella giornata e soprattutto un bel momento di preghiera! Durante l’Adorazione Eucaristica ci diedero una preghiera di Charles de Foucauld che spesso rileggo, quindi vorrei condividerla con voi:

PADRE MIO

io mi abbandono a te

fa di me ciò che ti piace!

Qualunque cosa tu faccia di me, ti ringrazio.

Sono pronto a tutto, accetto tutto,

purchè la tua volontà si compia in me

e in tutte le tue creature.

Non desidero niente altro, mio Dio.

  Rimetto la mia anima nelle tue mani,

   te la dono mio Dio,

   con tutto l’amore del mio cuore,

   perchè ti amo.

   Ed è per me una esigenza d’amore il donarmi,

                                                                      il rimettermi nelle tue mani senza misura,

                                                                     con una confidenza infinita,

                                                                     poichè tu sei il Padre mio.

Maria

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Morandi e Amendola

Morandi, né Gianni del latte e della mamma, né tantomeno Giorgio delle nature morte. Amendola, né Giovanni, politico comunista, né Ferruccio, doppiatore cinetelevisivo. Ma purtroppo Morandi come un po

bottom of page