top of page
San Marcello

Quello che le donne non dicono


Ieri abbiamo deciso di trascorrere in modo diverso la festa delle donne e sicuramente più divertente. Abbiamo avuto dei presentatori e dei concorrenti molto simpatici e bravi. Quest’anno al contrario degli altri ci sono state diverse recitazioni e anche più ospiti delle altre volte. Inoltre abbiamo assistito a delle scenette spiritose che ci hanno fatto ridere molto e Ilaria per la prima volta si è esibita nella Pizzica in parrocchia. E’ stato bello vedere Laura che cantava una canzone in dialetto barese, la mia amica di S. Ferdinando di Puglia ha detto che le è piaciuto come ha cantato ma non ha capito niente perché non conosce il nostro dialetto.

Naturalmente non poteva mancare don Tonino! Un ragazzo ha recitato la sua preghiera “Maria donna dei nostri giorni”, che è sempre attuale, sembrava fosse stata scritta ieri. Alla fine ci sono state le premiazioni, ma tutti erano contenti di aver partecipato e noi di averli applauditi.


IMG_0698

Un altro appuntamento piacevole è il falò di S.Giuseppe nelle case popolari, dove ci sarà la benedizione, la musica, i giochi e naturalmente da mangiare, non mancate!

Maria

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page