top of page
  • San Marcello

Un sentiero sterrato che porta alla cima

Aggiornamento: 26 mag 2020

Oggi per me è una giornata importante e vorrei condividere con voi la poesia di Stefano che mi piace molto:

Avete mai provato

ad aggredire

un sentiero di montagna?

Soprattutto

quando la strada

è sterrata e piena di sassi

si fa una fatica incredibile

a salire!

Eppure avete mai provato

a farlo osservando di sotto

un panorama bellissimo?

Tu sali

ma non senti la fatica!

Io in questo momento

sto percorrendo

un sentiero di montagna

ed il mio panorama

siete voi!

Stefano io non l’ho conosciuto, ma ho letto il libro nel quale si racconta di lui e ne ho sentito parlare, sicuramente era un ragazzo simpatico e con tanta fede, dovremmo imparare da lui!

Maria


Stefano Costantino
4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Morandi e Amendola

Morandi, né Gianni del latte e della mamma, né tantomeno Giorgio delle nature morte. Amendola, né Giovanni, politico comunista, né Ferruccio, doppiatore cinetelevisivo. Ma purtroppo Morandi come un po

bottom of page